Federico Cecchin alias POLAROID UMANA a TÙ SÌ QUE VALES

Home
News
Federico Cecchin alias POLAROID UMANA a TÙ SÌ QUE VALES

Federico Cecchin alias POLAROID UMANA a TÙ SÌ QUE VALES

Federico Cecchin, caricaturista Friulano della provincia di Pordenone e di fama internazionale, sarà in onda con le sue caricature sabato sera nel programma di canale 5 Mediaset TU’ SI’ QUE VALES che ha toccato il 24 % di scere.

La puntata ha visto l’esibizione di vari artisti fra cui il nostro Federico, che si presentava come Polaroid umana…una caricatura in 30 secondi, il tempo di scatto e stampa di una foto automatica.
Con il suo straordinario talento ha fatto sorridere tutto il pubblico e i noti giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby che si sono prestati non solo a farsi ritrarre dall’artista ma anche a fargli a loro volta una caricatura, fra le risate generali!

I giudici si sono poi espressi con 3 SI pieni e il pubblico con un 89% di SI…TU SI QUE VALES… caro Federico!!!!, un bel traguardo per l’artista friulano che ha fatto di questo talento uno stile di vita e un mestiere!

© Tutti i diritti riservati 2012 - Events Caricaturist - Federico Cecchin - P.iva 01707550933 - [email protected] - Tel. +39 333 2445625